LO STUDIO

Lo Studio Iaquinto è uno studio di Consulenza del Lavoro attento e dinamico, che offre servizi in materia di diritto del Lavoro, di elaborazione buste paga e di tutti gli adempimenti connessi all’ amministrazione del personale.

Titolare dello Studio, sono Consulente del Lavoro abilitata ed iscritta all’Albo Provinciale dei Consulenti del Lavoro di Mantova, vera appassionata di una professione che richiede aggiornamento continuo, con normative in evoluzione che esigono attenzione e competenze articolate.

L’analisi dei bisogni di ogni cliente, il saper individuare e adottare le soluzioni più vantaggiose in modo condiviso, rappresentano per me valori prioritari.

Con dedizione e disponibilità assisto aziende clienti di qualsiasi settore e dimensione, nonché professionisti dell’area giuslavoristica e fiscale, fornendo consulenza competente e specifica non solo in materia di lavoro ed amministrazione del personale, ma anche di gestione dei procedimenti disciplinari e contenzioso in ambito dei rapporti di lavoro, per politiche di welfare aziendale e relazioni con enti pubblici.

Dal 2011 sono delegata della Fondazione Consulenti per il Lavoro per l’attivazione di tirocini e tengo docenze su temi legati al diritto del lavoro e all’amministrazione del personale.

Anna Iaquinto

aNNA iAQUINTO

Consulente del lavoro
Iscritta al n. 375 dell’Ordine Provinciale di Mantova
Delegata Fondazione lavoro MN02715FL
Delegata provinciale Enpacl

mISSION

Quotidianamente i nostri Clienti ci scelgono come interlocutori privilegiati dei loro casi aziendali, perché ogni giorno, mettiamo in atto strategie e procedure sulla base della nostra competenza, della nostra esperienza e di un aggiornamento costante e quotidiano.

Nei tempi moderni la consulenza non può più essere svolta nel ruolo classico consulente-cliente ancorati ai rispettivi ruoli.
È necessario invece che il consulente faccia un passo in avanti e si integri in modo costruttivo nelle dinamiche e nei processi aziendali per comprenderne bisogni ed esigenze.

Integrarsi vuol dire conoscere e respirare quotidianamente la vita d’impresa ed essere curioso di capire le scelte organizzative ed i vincoli che un imprenditore affronta quotidianamente.
Solo così, ogni suggerimento tecnico professionale potrà essere personalizzato come un vestito su misura e quindi risultare efficace e soprattutto utile al cliente.