consulenza del lavoro

Lo Studio Iaquinto è uno studio di Consulenza del Lavoro attento e dinamico, che offre servizi in materia di diritto del Lavoro, di elaborazione buste paga e di tutti gli adempimenti connessi all’ amministrazione del personale.

Titolare dello Studio, sono Consulente del Lavoro abilitata ed iscritta all’Albo Provinciale dei Consulenti del Lavoro di Mantova, vera appassionata di una professione che richiede aggiornamento continuo, con normative in evoluzione che esigono attenzione e competenze articolate.

L’analisi dei bisogni di ogni cliente, il saper individuare e adottare le soluzioni più vantaggiose in modo condiviso, rappresentano per me valori prioritari.

Con dedizione e disponibilità assisto aziende clienti di qualsiasi settore e dimensione, nonché professionisti dell’area giuslavoristica e fiscale, fornendo consulenza competente e specifica non solo in materia di lavoro ed amministrazione del personale, ma anche di gestione dei procedimenti disciplinari e contenzioso in ambito dei rapporti di lavoro, politiche di welfare aziendale e relazioni con enti pubblici.

Dal 2011 sono delegata della Fondazione Consulenti per il Lavoro per l’attivazione di tirocini e svolgo attività di docenza su temi legati al diritto del lavoro e all’amministrazione del personale.

Perché Sceglierci

Esperienza Professionale

Abbiamo una lunga esperienza nel settore e una conoscenza approfondita delle leggi e delle normative relative al lavoro.

Questa esperienza ci consente di affrontare sfide e situazioni complesse, fornendo soluzioni efficaci e soprattutto rapide ai nostri clienti.

Abilità e Comunicazione

La capacità di comunicare in modo chiaro ed efficace è fondamentale in questo ruolo.

La nostra capacità di comunicare con precisione le informazioni relative alla normativa sul lavoro e di guidare i nostra clienti attraverso i processi di assunzione, licenziamento e gestione delle risorse umane ci permette di instaurare rapporti di fiducia e fornire assistenza pratica e soddisfacente.

Orientamento al cliente

Un consulente del lavoro di successo deve essere orientato al Cliente e disposto a comprendere le esigenze specifiche di ciascuno.

La nostra capacità di ascoltare attentamente i progetti e le sfide delle aziende Clienti, ci rende partner prezioso per tutti coloro che desiderano mantenere una gestione efficace delle risorse umane.