Gestione del contenzioso

Supportiamo il lavoratore e l’imprenditore in controversie di lavoro e conciliazioni con istituti e sindacati scegliendo strategie sulla base di dati concreti e nel rispetto delle leggi.

Contenzioso amministrativo e fiscale

Gestione del contenzioso con INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate e Esattoria, svolgendo attività di verifica di avvisi bonari, cartelle esattoriali e avvisi di addebito.

Conteggi differenze retributive

Assistenza nel conteggio per differenze retributive, con controllo delle buste paga e calcolo dei contributi previdenziali, TFR, interessi sulle somme dovute.

Gestione relazioni industriali, sindacali e con enti

Gestione delle relazioni industriali, dei rapporti sindacali e delle relazioni con gli enti previdenziali, assistenziali e ispettivi per tutte le questioni inerenti i rapporti di lavoro gestiti.

Consulenze tecniche per Studi Legali

Affiancamento Studi Legali per Consulenze Tecniche di parte, fornendo valutazioni per la soluzione del contenzioso.

Affianchiamo l’assistito nella gestione delle controversie di lavoro. Coordinando le nostre diverse competenze e punti di vista troveranno la strategia più adatta per affrontare il contenzioso nel modo più proficuo.

Informeremo l’assistito di ogni nostra valutazione. Personalizziamo le strategie in base alle esigenze ed alla documentazione prodotta, fornendo soluzioni efficaci e in linea con le normative.

Ascoltiamo ogni richiesta dell’assistito, mettendo a sua disposizione tutte le nostre conoscenze giuslavoristiche e aggiornandolo di ogni novità normativa.